Si concretizza ancora di più la presenza sul territorio indiano di Termotecnica Pericoli che inaugura ufficialmente gli uffici della Pericoli India.
Il meeting point avrà sede ad Hyderabad, nell’India Meridionale ed uno dei principali centri dell’industria tecnologica del Paese. Come avviene già per la Pericoli Middle East e la Pericoli Centro America, si tratterà di un ufficio di rappresentanza con personale locale altamente qualificato in grado di accogliere e capire i bisogni della clientela.
Al timone della Pericoli India ci sarà il Development Manager Zahir Abbas che già da alcuni mesi è pienamente operativo nel Sales Team e sta muovendo i primi autonomi passi in questo territorio promettente.
“Con questo nuovo traguardo salgono a 6 gli insediamenti di Termotecnica Pericoli nel mondo: 2 sul suolo nazionale (Albenga e Priola) e 4 all’estero (Malesia, Messico, Giordania e India) che ci posizionano strategicamente in modo da offrire un servizio puntuale e costante. Nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, costellato di problematiche internazionali, Termotecnica Pericoli continua ad investire nella sua espansione per sviluppare territori ed incontrare nuove opportunità. L’India è di fatto un’economia in forte crescita e negli ultimi due anni ha continuato a mantere un andamento positivo. Nel settore avicolo si è registrato uno stallo temporaneo, ma siamo comunque ottimisti confidando in una rapida risoluzione della stagnazione ed una ripresa degli investimenti. Il nostro commerciale locale ha già sul tavolo diverse trattative interessanti che siamo sicure si concretizzeranno a stretto giro di posta” – Mauro Pericoli (Amministratore).