Il Gruppo Pericoli si aggiudica un’importante commessa nelle Filippine

Buone notizie arrivano dalle aree gestite dalla Pericoli Asia Pacific. Il Gruppo San Miguel, importantissima azienda filippina specializzata nella produzione di alimenti e leader dell’intero Sudest asiatico, ha scelto per i progetti dei suoi nuovi allevamenti in costruzione di affidare la ventilazione a Termotecnica Pericoli.

Ciò si è reso possibile grazie alla consolidata relazione commerciale con la Belmont Agricorp e alla perseveranza dell’Eng. Tony Magno nel proporre sul mercato filippino i nostri prodotti. Un progetto ambizioso che vedrà nei prossimi anni la realizzazione di centinaia capannoni che verranno dotati di oltre diecimila estrattori a cono modello EOC53s.
Il cone fan firmato Pericoli e prodotto sia in Italia che in Malesia è da anni uno dei nostri best sellers, riscuotendo grande successo di numeri e prestazioni, conferma la sua leadership sul mercato e la sua affidabilità nel settore livestock.

“Una commessa che ci rende felici ed ottimisti: anche il mercato Asiatico sta dando i primi segnali di riapertura dopo la pandemia da Covid-19, per la Pericoli Asia Pacific sarà un’ottima occasione per ricominciare a macinare grandi numeri. Poter collaborare con una realtà così importante come il gruppo San Miguel potrà essere per il nostro brand motivo di lustro, ma anche opportunità per nuove profique collaborazioni in questa area così cruciale. Ringraziamo ancora la Belmont Agricorp per la sinergia creata certi che il meglio deve ancora venire” – Mauro Pericoli (Amministratore).