Riscaldamento

Gli impianti di riscaldamento nell'industria

Gli impianti di riscaldamento nell’industria agricola e zootecnica costituiscono delle soluzioni specifiche laddove le temperature scendono sotto una soglia accettabile e possono incidere negativamente sulla produzione delle piante, sul benessere degli animali o sul welfare dei lavoratori.

Termotecnica Pericoli, forte della sua lunga esperienza in materia, è in grado di fornire al cliente impianti di riscaldamento in ambito agricolo, zootecnico ed industriale capaci di soddisfare qualunque tipo di esigenza.

 

I requisiti principali di un buon impianto di riscaldamento professionale ad uso industriale sono:

  • ottimo rapporto tra performance e consumi;
  • versatilità per adattarsi ad ogni impianto e ambiente;
  • temperature costanti ed omogenee;
  • sopportare carichi di lavoro di molte ore;
  • rendimento termico e bassi costi di gestione. 

    Termotecnica Pericoli fornisce impianti di riscaldamento industriale in grado di garantire un comfort termico e realizzati allo scopo di mantenere un ambiente caldo e con i giusti livelli di umidità.

    I nostri riscaldatori a scambio diretto o indiretto sono in grado di gestire l’aria all’interno del capannone o della serra con parametri specifici adatti al benessere di persone, animali o vegetali. L’efficienza dei nostri impianti di riscaldamento si palesa in consumi ridotti e grande versatilità.

Leggi di più
combiTERM Riscaldamento arrow_forward
F-OTB Riscaldamento arrow_forward
agriTERM Riscaldamento arrow_forward
easyTERM Riscaldamento arrow_forward

I principali sistemi di riscaldamento per industria

La linea di generatori d’aria calda firmata Termotecnica Pericoli comprende:
– combiTERM;
– F-OTB;
– agriTERM;
– easyTERM;

CombiTERM é un generatore di calore a scambio indiretto, può essere alimentato a gasolio, kerosene, GPL e gas metano. La sua principale caratteristica è la versatilità che lo rende adatto a diversi campi di applicazione nell’industria agricola e zootecnica.

F-OTB è un fan-coil o radiatore con un flusso d’aria frontale canalizzabile dotato di batterie di alta qualità.

Il generatore d’aria calda a scambio diretto agriTERM è stato realizzato per sviluppare applicazioni agricole e zootecniche garantendo un basso impatto ambientale; è alimentabile a GPL o a metano.

easyTERM è un impianto a gas ad alta efficienza energetica con carrozzeria in materiale anticorrosione adatto per ambienti particolarmente aggressivi.

Mostra di più

Scopri tutti i settori di applicazione

Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.