Termotecnica Pericoli e Refill Tech Solution: una partnership strategica nell’ambito del raffrescamento adiabatico

 

Abbiamo il piacere di comunicare che Pericoli Group e Refill Tech Solutions hanno recentemente unito le proprie competenze e forze nel campo del raffrescamento professionale per il settore agricolo e industriale.

Termotecnica Pericoli è un’azienda internazionale e a conduzione familiare con sedi produttive in Italia e Malesia, con una fitta rete di rivenditori e clienti in tutto il mondo, attiva soprattutto nel settore agricolo.

Tra i suoi prodotti più apprezzati c’è sicuramente PERIcool: un pannello evaporativo in carta utilizzato per il raffrescamento adiabatico in serre e capannoni zootecnici-.

Refill è un’impresa anch’essa italiana con sede produttiva in Italia, che fornisce soluzioni per il trattamento dell’acqua e dell’aria. Produce in particolare prodotti in plastica utilizzati principalmente nel settore industriale.

Entrambe le realtà hanno una storia imprenditoriale solida, una grande reputazione per gli elevati standard di qualità e sono partner già da molti anni.
Recentemente, hanno deciso di unire le loro competenze commerciali per essere ancora più forti e competitivi sul mercato: Refill continuerà a produrre e fornire i suoi prodotti nel settore HVAC, ma commercializzerà anche i pannelli in carta PERIcool nel settore industriale, mentre Termotecnica Pericoli continuerà con la produzione dei suoi cooling pad ma includerà nel suo portfolio anche i prodotti in plastica Refill così come il PLAScool per tutti i clienti del settore agricolo.

L’ accordo è stato firmato ufficialmente il 1° marzo ed è ora pienamente operativo.

I team di vendita di Pericoli e Refill rimangono disponibili per informazioni più dettagliate e non vedono l’ora di iniziare nuovi interessanti progetti e di arricchire i nostri rapporti commerciali con nuovi performanti prodotti!