Novità in casa Pericoli: arriva il pannello evaporativo in plastica PLAScool

Continua a gonfie vele l’inserimento sul mercato di prodotti di plastica firmati Termotecnica Pericoli. Dopo il successo ottenuto con il circolatore d’aria ACF21p, la nuova sfida vede il lancio di un pannello evaporativo realizzato in PVC auto estinguente.

Come già sappiamo, il raffrescamento evaporativo è una soluzione semplice ed economica per raffrescare grandi ambienti, abbattendo sensibilmente i costi energetici grazie ai benefici ottenuti dal processo adiabatico. Con PLAScool il Gruppo Pericoli propone alla sua clientela un prodotto durevole, il cui particolare design e conformazione delle sue geometrie lo rendono anche resistente ai raggi UV e con grandi capacità oscuranti.

In particolare, la versione Plascool HE dark è stata progettata dai nostri esperti per tutte quelle installazioni agricole, zootecniche ed industriali che necessitano oltre che dell’abbassamento delle temperature anche di un filtro luce.
Questo modello è in grado di garantire eccellenti performance con basse perdite di pressione.

Soprattutto, il grandissimo vantaggio di questo prodotto rispetto ad altri simili presenti sul mercato, è che necessita delle stesse quantità di acqua del pannello evaporativo in carta, rendendolo quindi perfettamente intercambiabile nelle vecchie installazioni.

Il materiale in cui è realizzato PLAScool permette di avere un prodotto robusto inoltre, essendo semplice da pulire, non richiede sostituzioni frequenti e questo si traduce in un importante vantaggio rispetto a soluzioni simili in commercio.

Il pannello evaporativo in PVC è disponibile in altezza 1200, 1500, 1800, 2000 e spessore 150, inoltre sarà possibile ordinarlo anche in kit KD – ovvero smontato- al fine di ottimizzare i costi logistici.

Il nostro Team vendite rimane a vostra disposizione per ulteriori informazioni. Potete contattarci mandando una mail a pit@pericoli.com