Dall’unione delle competenze del nostro dipartimento di Ricerca & Sviluppo e le strumentazioni all’avanguardia presenti nel nostro PERIlab nasce una nuova versione ad alte prestazioni del nostro raffrescatore evaporativo PERIcooler.
Caratteristiche di PERIcooler 31
Il nuovo design aerodinamico della ventola consente di ottenere prestazioni migliori e una riduzione dei consumi energetici pari al 50%. L’ottimizzazione della ventola ha permesso, inoltre, di ridurre la pressione sonora emessa dalla macchina: una minore rumorosità ne facilita l’impiego anche in ambienti dove è alta la presenza di attività umana (magazzini industriali, serre, grandi spazi pubblici, ecc.).
Nuova anche la vasca serbatoio realizzata in materiale plastico pieghevole, che oltre ad assicurare una maggiore capienza e quindi un maggiore autonomia della macchina, permette di ottimizzare al massimo la capacità di carico in fase di trasporto.
Rimangono invece inalterate tutte le altre peculiarità che hanno sempre reso questo raffrescatore evaporativo uno dei nostri prodotti top di gamma della linea cooling.