Termotecnica Pericoli ha il piacere di annunciare la nomina di Elena Andreo a Coordinatrice Comunicazione e Marketing per tutte le aziende del Gruppo.
A partire da Settembre 2015 entrerà ufficialmente ad integrare il team dell’ufficio Marketing contribuendo attivamente ad un progetto strutturato di riorganizzazione dell’immagine aziendale e brand reputation. Classe 1984, italiana, dal carattere solare e dalla personalità brillante, curiosa e spigliata, dopo una laurea triennale in Lingue e Culture Straniere per l’Impresa e una specializzazione in Comunicazione Internazionale ha maturato esperienza lavorativa principalmente nel settore turistico. Parallelamente ha approfondito le sue conoscenze tecniche del campo della Comunicazione e dei Social Media attraverso corsi di formazione specifici e collaborazioni come quella con Instragramers Italia.
Elena parla inglese e spagnolo, appassionata di fotografia, ha seguito un anno di formazione a fianco di Peter Acutt il quale, grazie alla sua profonda conoscenza ed esperienza, l’ha introdotta nel settore attraverso un training attento e un confronto costante. Le sue attività saranno principalmente rivolte all’organizzazione delle fiere del settore e alla gestione e pianificazione della comunicazione dell’azienda su più livelli: pubblicità online e offline, social media, comunicati stampa, organizzazione eventi etc.
Elena sarà il punto di riferimento centrale per tutte le attività di marketing del Gruppo Pericoli, garantendo sia omogeneità ed armonizzazione nell’impronta pubblicitaria a livello internazionale, che coordinamento e razionalizzazione delle attività organizzative all’interno dell’azienda tra i diversi reparti e le filiali. Mauro Pericoli – amministratore- ha dichiarato: “Sono entusiasta di questa nuova funzione, stiamo costantemente crescendo come azienda ed Elena ci aiuterà ulteriormente a migliorare la comunicazione gestendo tutte le informazioni in maniera programmata ed efficace. Stiamo lavorando ad un interessante progetto di ricostruzione di immagine aziendale in vista del cinquantesimo anniversario dell’azienda nel 2017 ed il suo contributo sarà indispensabile per raggiungere questo importante obiettivo comune”.