Termotecnica Pericoli ha il piacere di annunciare la nomina di Emanuele Arnaldi a Area Manager con effetto dal 1 Febbraio 2015: sarà responsabile di tutti i paesi di lingua Francese e Tedesca, Benelux compreso.
Emanuele è un ragazzo preparato e volenteroso, 35 anni, la sua formazione si è incentrata esclusivamente sullo studio delle lingue straniere ( inglese, francese e tedesco), sia al Liceo che all’Università, dalla quale si è laureato con il massimo dei voti.
Successivamente ha iniziato la sua carriera nell’ufficio export di un’azienda di imballaggi metaliici per poi diventare Export e Marketing manager in una piccola società produttrice di motori elettrici.
Emanuele è entrato in Pericoli oltre un anno fa e, dopo un lungo periodo di formazione sia sul piano tecnico che sul piano commerciale, ora è ufficialmente un membro della squadra.
Solare, disponibile e altruista saprà assistere con grande professionalità i propri clienti in ogni singola fase del processo di vendita.
“L’esperienza di Emanuele in diversi segmenti del B2B rappresenta un importante valore aggiunto nel nostro ufficio vendite” ha dichiarato Fabrizio Sappa – direttore vendite