Marco Franchi è il nuovo Business Development Manager dell'area asiatica

I fatti recentemente accaduti alla Pericoli Asia Pacific hanno fatto in modo che il management del Gruppo decidesse di accelerare sull'attuazione del nuovo piano industriale previsto per il 2021 comprendente anche una riorganizzazione del Team assegnato a quella specifica area.

E' con piacere che Termotecnica Pericoli annuncia quindi l'ingresso di Marco Franchi in azienda con il ruolo di Business Development Manager Asia.

Marco è una persona che ha bisogno di poche presentazioni, è un professionista che lavora da quasi 30 anni nel settore dell'agro-alimentare e probabilmente molti di voi già conosceranno.
Lui ricorda con piacere che già all'età di 6 anni aveva palesato a sua madre il desiderio di diventare da grande un manager internazionale, con la possibilità di girare il mondo ed incontrare persone diverse da lui scoprendone e vivendone le culture.

Terminati gli studi, il sogno si realizza e, grazie agli incarichi internazionali, riesce a viaggiare ovunque, maturando esperienza ed una profonda conoscenza dell'industria che ora vuole mettere a disposizione dei clienti di Termotecnica Pericoli.
Marco ama il cinema, la pittura e la cucina, inoltre pratica molto sport per mantenersi in forma.

Le dichiarazione di Mauro Pericoli

"Il particolare momento storico che stiamo vivendo e la malaugurata sorte toccata al caro Alberto Grandoni, hanno segnato negativamente questo 2020. Nonostante ciò, Termotecnica Pericoli non si è mai fermata e in questi mesi ha continuato a lavorare garantendo ai propri clienti un servizio costante e portando avanti i progetti di crescita. Sono molto contento che la nostra strategia aziendale di sviluppo sia coincisa con le aspettative di Marco per la sua vita personale. Sono certo che questa unione di obiettivi e di intenti possa portare risultati positivi e ad una crescita nelle vendite in un'area da sempre molto importante e strategica per la nostra azienda come l'Asia-Pacific"

Marco Franchi sta già lavorando a pieno regime da alcuni mesi, purtroppo le restrizioni imposte dalla pandemia da Covid-19 limiteranno i suoi spostamenti e gli impegni ufficiali ancora per un po', ma sta già positivamente contattando i nostri clienti e ristabilendo leads e sinergie interessanti.