Il nuovo estrattore a cono EOC53 di Pericoli

Dall’unione delle competenze del nostro staff tecnico e la strumentazione avanzata presente nel nostro PERIlab, nasce una nuova e ancora più performante versione dell’estrattore a cono EOC.

Le caratteristiche di EOC53

Lo studio dettagliato delle esigenze del mercato e degli standard qualitativi ci ha permesso di sviluppare un estrattore estremamente efficiente: il nuovo design dell’elica (disponibile a 3 o 6 pale ) e la geometria del cono ottimizzata ci permettono di sfruttare al meglio l’effetto Venturi con risultati positivi in termini di prestazioni e riduzione dei consumi energetici.

Rimangono confermati dal vecchio modello, invece, il tensionatore di cinghia automatico e le alette removibili della serranda per facilitarne la manutenzione.
Carrozzeria realizzata in acciaio galvanizzato per garantire una massima resistenza alla corrosione e pale in lega di alluminio come sinonimo di qualità.

Dalle certificazioni ufficiali ottenute al BessLab, possiamo assolutamente dichiarare che il nuovo EOC 53 risulta essere il miglior estrattore della sua categoria attualmente sul mercato (1380x1380mm) e verrà presentato, in anteprima mondiale, alla prossima fiera Eurotier di Hannover.