Do More With Less: nasce la nuova linea di prodotti sostenibile firmata Pericoli

La sostenibilità di un prodotto sta diventando sempre di più uno dei criteri di scelta da parte dei clienti.
Al giorno d’oggi le richieste per un prodotto di qualità sono strettamente legate alla sua tutela dell’ambiente.
Sempre più paesi impongono regole che tutelano il benessere degli animali, la riduzione delle emissioni così come i consumi energetici.

Anche laddove queste restrizioni non sono ancora presenti, Termotecnica Pericoli mantiene gli stessi standard per un mondo migliore e più pulito.
Il laboratorio di recente costrizione PERIlab è dotato di sofisticati strumenti di misura per garantire le prerogative dell’azienda anche nel prossimo futuro. Con la pubblicazione del Protocollo di Kyoto, l’Unione Europea si è impegnata a ridurre entro il 2020 le emissioni di CO2 di almeno il 20% (conosciuta anche come ERP2020).

Nasce G-Line: che cos’è e come si svilupperà

Per questo motivo, Termotecnica Pericoli ha deciso di sviluppare e creare un nuova linea di prodotti chiamata G-Line per essere sicuri di produrre prodotti eco-compatibili e per soddisfare tutte le esigenze future dei clienti, ma anche del mercato e della società.

Fino al 30% in media di risparmio energetico

Il vantaggio più significativo della G-Line è la straordinaria combinazione tra l’ ottima portata d’aria alla massima velocità e la grande efficienza a medio-bassa velocità.

Il design del motore a magneti permanenti permette di ottenere grandi prestazioni in qualsiasi tipologia di applicazione e per ogni gamma di potenza richiesta. Questo si traduce non solo in un migliore utilizzo dell’energia primaria, ma anche in una ridotta perdita di calore e minor obsolescenza del prodotto.

I vantaggi in termini di efficienza sono ancora più evidenti nel funzionamento a carico parziale poiché i questa tipologia di motore consente infiniti parametri di controllo.

@v@