Il Gruppo Pericoli ha il piacere di annunciare la nomina di Giorgio Caviglia come nuovo Area Sales Manager per Pericoli Italia. Sarà responsabile dei paesi sud-europei andando così a completare la solida squadra di venditori voluta da Fabrizio Sappa (Direttore vendite).
31 anni, una laurea in Scienze Politiche all’Università di Genova e un master in Diritti Umani presso la EIUC – European Inter University Centre, si può definire un vero globetrotter. Il suo curriculum è costellato di numerose esperienze all’estero che fanno di lui una persona brillante, estremamente open-minded e professionale.
Parla fluentemente inglese e spagnolo e vanta un background lavorativo di alto livello che comprende tra le altre: gli uffici UNICEF di New York, la Camera di Commercio di Santo Domingo e un passato nel corpo dei Vigili del Fuoco. Nonostante ciò rimane una persona umile, disponibile e predisposta al contatto con il pubblico.
Dopo un periodo di formazione durante il quale ha dimostrato di integrarsi perfettamente con il team e la tipologia di business entra ufficialmente a far parte del Gruppo.
“Giorgio è già operativo da diversi mesi e ha avuto modo di conoscere il mercato ed i clienti in maniera piuttosto strutturata; ora è pronto per lavorare in completa autonomia, di prendersi carico e sviluppare alcune aree molto importanti e promettenti che negli ultimi anni avevamo messo un po’ da parte. Sono certo che i risultati non tarderanno ad arrivare” ha dichiarato Fabrizio Sappa.
Tutto il team dà un caloroso benvenuto a Giorgio e gli augura una lunga e prosperosa carriera all’interno del Gruppo.