Nuovo Area Sales Manager per Pericoli Italia

Il Gruppo Pericoli ha il piacere di annunciare la nomina di Giorgio Caviglia come nuovo Area Sales Manager per Pericoli Italia. Sarà responsabile dei paesi sud-europei andando così a completare la solida squadra di venditori voluta da Fabrizio Sappa (Direttore vendite).

31 anni, una laurea in Scienze Politiche all’Università di Genova e un master in Diritti Umani presso la EIUC – European Inter University Centre, si può definire un vero globetrotter. Il suo curriculum è costellato di numerose esperienze all’estero che fanno di lui una persona brillante, estremamente open-minded e professionale.

Parla fluentemente inglese e spagnolo e vanta un background lavorativo di alto livello che comprende tra le altre: gli uffici UNICEF di New York, la Camera di Commercio di Santo Domingo e un passato nel corpo dei Vigili del Fuoco. Nonostante ciò rimane una persona umile, disponibile e predisposta al contatto con il pubblico.

Dopo un periodo di formazione durante il quale ha dimostrato di integrarsi perfettamente con il team e la tipologia di business entra ufficialmente a far parte del Gruppo.
“Giorgio è già operativo da diversi mesi e ha avuto modo di conoscere il mercato ed i clienti in maniera piuttosto strutturata; ora è pronto per lavorare in completa autonomia, di prendersi carico e sviluppare alcune aree molto importanti e promettenti che negli ultimi anni avevamo messo un po’ da parte. Sono certo che i risultati non tarderanno ad arrivare” ha dichiarato Fabrizio Sappa.

Tutto il team dà un caloroso benvenuto a Giorgio e gli augura una lunga e prosperosa carriera all’interno del Gruppo.