Dietro le quinte degli ordini: il back office

Alle spalle del team vendite capitanato da Fabrizio Sappa, esiste a supporto una squadra che gestisce e controlla tutte le attività proprie dell’azienda che contribuiscono alla gestione operativa della clientela.

Il team del back office Pericoli

Giorgia Castagna e Cinzia Caselli sono le due colonne portanti del back office aziendale: ogni trattativa, offerta e ordine passano dalle loro sapienti mani che, da molti anni ormai, sono l’anello di congiunzione tra gli area manager, i clienti e la produzione.

Giorgia si è unita al team nel 2002 dopo aver maturato diverse esperienze all’estero, sia in Germania che in Inghilterra e nel settore dell’ export floricolo italiano.
Diplomata al Liceo Linguistico, parla correttamente francese, inglese e tedesco.
Estremamente paziente e disponibile, pacifica e altruista, porta avanti l’impegnativo lavoro di gestione ordini per tutta l’area Italiana, Africana e Mediorientale.
Appassionata di balli latini americani, passeggiate all’aria aperta e mare, svaghi che le permettono di scaricarsi dopo una faticosa giornata di lavoro.

Cinzia invece, in azienda dal 2003, segue la clientela dell’area Europea ed Americana. Laureata in lingue all’Università di Genova, ha maturato la propria esperienza professionale in altre realtà sia appartenenti al settore orto-floricolo che in prestigiosi marchi come ad esempio Piaggio Aero Industries.
Temperamento molto forte, precisione chirurgica e una personalità schietta e sincera sono le doti che la rendono particolarmente apprezzata sia dai colleghi che dai clienti che ormai segue da anni.
Ama molto viaggiare, lo sport e le attività all’aperto, passioni che cerca sempre di mantenere vive non appena  stacca dalla routine lavorativa.

 “Bisogna ammettere che in un’industria principalmente portata avanti da uomini è fondamentale per noi avere nel team delle figure femminili di questo spessore che diventano per noi essenziali quando si tratta di organizzazione, precisione e immediatezza. Essendo i venditori spesso impegnati in trasferte e fiere all’estero, la presenza di Giorgia e Cinzia risulta peculiare per mantenere alta l’operatività dell’azienda e l’interazione con il cliente. Inoltre, avendo alle spalle molti anni di esperienza nel gruppo, hanno maturato un’indipendenza tale da poter operare in autonomia creando una sinergia ottimale all’interno dell’ufficio vendite” – Fabrizio Sappa.