Stefano Gallizia è il nuovo coordinatore dell’Ufficio Industrializzazione. Luca Piana passa alla Pericoli Asia Pacific.

Il 2020 ha portato con sé anche tante novità all’interno del nostro Team.
Luca Piana – ingegnere del nostro Ufficio Tecnico che molti di voi avranno avuto modo di conoscere anche alle nostre fiere in giro per il mondo – si trasferisce in Malesia alla Pericoli Asia Pacific come responsabile della Engineering Division.

Il suo compito, nei prossimi 2 anni, sarà quello di mettere a disposizione di clienti, fornitori e produzione le conoscenze acquisite in questi anni nel quartier generale di Albenga.
Inoltre, supporterà lo sviluppo e la produzione di nuovi prodotti nella fabbrica malese assicurando gli standard di qualità e di affidabilità di cui si vanta Termotecnica Pericoli.

Il focus sarà sempre il cliente e la volontà di creare prodotti e garantire servizi in grado di soddisfare le esigenze del singolo, collaborando attivamente con il reparto vendite e la sede centrale in modo da sfruttare al massimo opportunità di mercato e tendenze.

La posizione lasciata aperta da Luca in Pericoli Italia verrà coperta, invece, da Stefano Gallizia.

Stefano, classe 1978, è laureato in Ingegneria Navale all’Università di Genova e nel corso della sua carriera ha sempre svolto compiti gestionali.
L’esperienza lavorativa più significativa è stata presso una nota compagnia di navigazione italo-francese per la quale svolgeva il ruolo di coordinamento uffici-navi con la responsabilità di gestione dei pezzi di ricambio e della manutenzione programmata a bordo.

Abituato a lavorare in team multietnici e a navigare, ha sviluppato diversi progetti sia in Italia che all’estero portando avanti anche la sua passione per i viaggi e la voglia di scoprire posti nuovi.

Superata la soglia dei 40 anni ha deciso di cercare nuovi stimoli professionali approdando in Termotecnica Pericoli con il ruolo di Coordinatore dell’Ufficio Industrializzazione.

Le dichiarazioni di Roberto Pericoli

“Siamo felici che Luca Piana abbia accolto con entusiasmo la nostra proposta di un trasferimento temporaneo in Malesia, in questi anni ha dimostrato di essere un elemento imprescindibile del nostro Team e siamo sicuri che alla Pericoli Asia Pacific potrà dare il giusto contributo per migliorare la produttività dello stabilimento così come la proposta ai nostri clienti.
A Stefano Gallizia, invece, vanno i nostri auguri per una lunga e prosperosa carriera all’interno del Gruppo. Da quello che abbiamo potuto vedere in queste prime settimane di lavoro, è già perfettamente integrato nel team e sta dimostrando di poter ricoprire agilmente il ruolo assegnatogli”.