Davide Alessandri entra a far parte del Team Assistenza On Site

Altro innesto importante per il nostro Team ed ennesima dimostrazione di come si possa crescere all’interno di Termotecnica Pericoli è quello di Davide Alessandri

Davide, classe 1996, ha iniziato la sua carriera in azienda ad appena 16 anni con uno stage di alternanza scuola-lavoro nella Pericool Division di Priola. 
Dopo quella primissima esperienza è stato assunto stabilmente non appena diplomatosi all’istituto professionale di Mondovì. 

Per diversi anni ha lavorato nella linea di produzione del pannello PERIcool ricoprendo diversi ruoli e imparando a conoscere a fondo la gamma prodotti.  Ed è proprio in questo lungo periodo che il nostro responsabile R&D Edoardo Capello ha avuto modo di conoscerlo, di vedere il suo modus operandi durante i lavori alla linea Pericool ed immaginare per lui un futuro nel nostro quartier generale come figura ideale per occuparsi dell’assistenza onsite.

Ed è così che a Luglio 2019 è stato trasferito nell’Ufficio Tecnico dello stabilimento di Albenga ed ha cominciato un lungo percorso di formazione che lo ha portato a seguire direttamente l’assistenza tecnica ai clienti.
Il suo compito sarà quindi quello di mettersi a disposizione di tutti coloro che hanno bisogno di una figura professionale in grado di risolvere dubbi e problematiche all’interno del proprio impianto.

Appassionato di cultura giapponese è anche Campione Italiano di savate a contatto leggero e campione regione di Kick boxing, discipline che pratica abitualmente ormai da molto tempo insieme a moltissime altre attività di outdoor.